Rivissuti i punti salienti di quest'Anno Rotariano, il prossimo appuntamento è per il Passaggio della Campana, il 28 giugno presso il Bottaccio (Comunicazioni al Prefetto incoming al seguente indirizzo: luca.macchiarini@gmail.com).
Data e ora 20/03/2019 12:30 Tipo Riunione Colazione
Relatore Livello di Club
Luogo indirizzo

Si legge sul numero 3 della Rivista Rotary del Distretto 2071 un articolo che riferisce dell’iniziativa tenutasi lo scorso 20 marzo all’interno del Duomo di Carrara, grazie al nostro Club e al “Marina di Massa”. Alle 12:26 all’interno della Chiesa i convenuti hanno ammirato ciò che ogni anno si ripete: “un raggio di luce penetrando l’oscurità della chiesa attraverso una finestra monofora posta a Sud, divide perfettamente una colonna con capitello nella navata nord."