Martedì 18 febbraio Luisa Passeggia "Ritratto o allegoria? Elisabetta della Rovere alla corte di Alberico I" - Il 10/5/2020 al Teatro Felice di Genova la Turandot - Il 16/5/2020 Interclub con il Rotary Club di Roma, uno dei più antichi d'Italia - Prosegue il Service “LA PREVENZIONE VISIVA PRECOCE FA LA DIFFERENZA” AMBLIOPIA -
Data e ora 20/03/2019 12:30 Tipo Riunione Colazione
Relatore Livello di Club
Luogo indirizzo

Si legge sul numero 3 della Rivista Rotary del Distretto 2071 un articolo che riferisce dell’iniziativa tenutasi lo scorso 20 marzo all’interno del Duomo di Carrara, grazie al nostro Club e al “Marina di Massa”. Alle 12:26 all’interno della Chiesa i convenuti hanno ammirato ciò che ogni anno si ripete: “un raggio di luce penetrando l’oscurità della chiesa attraverso una finestra monofora posta a Sud, divide perfettamente una colonna con capitello nella navata nord."